Bentornati in quella città di matti che ci piace tanto! Un nuovo capitolo di Gotham City! Inzio da
musical e capirete il perchè.
Prima di tutto mi in inchino a chiedervi perdono per il mancato appuntamento del commento sull'ultimo episodio, prima dell'interminabile attesa, ma la scossa e il trauma dell'ultima scena mi hanno messo K.O (aggiungete un pizzico di mancanza di tempo e problemini tecnici).
E infatti si parte da qui:
Ha sparato anche me in questo momento. Due GiF di Oswald di seguito mi avranno fatto perdonare??
In fondo la 3x14 meriterebbe un bell'Oscar per l'interpretazione di Cameron nei panni di uno strepitoso villian come pochi Jerome/Joker e un più maturo Bruce.
Non trascuriamo però altri punti chiave:
-Master Bruce di nostra signora di Venezia;
-l'anello della famiglia Gordon
-le torte di Alfred
Ok, l'ultima irrilevante ma non divaghiamo.
La storyline di questo episodio è chiara già dal titolo. Da subito c'è un Ed che ha perso il controllo di sè e dell'altro sè a cui cede volentieri il posto. Sarà per i sensi di colpa, sarà perchè voleva indossare un lucido e bellissimo completo verde..Insomma abbiamo il nostro Riddle.
Fattelo dire, è inutile farti di allucinogeni per vedere il tuo subconscio o meglio
Intanto nella cavernosa casa Wayne il friendzonato(te la passi sicuramente meglio di Barry Allen) Bruce, continua il suo allenamento anche senza concentrazione. Per questo ecco nostrasignoradiVenezia che ha bello e pronto il pezzo di ricambio! Eh si, il Bruce raccattato ora è pulito e ben addestrato! Insomma una scusa per far tornare Bruce friendzoned a con consolarsi con la cioccolata di Heidi.
Sull'anello di padre Gordon ecco svelato il mistero. Lo zio e il vecchio di Jim facevano parte della società segreta Corte dei Gufi, ormai piaga di Gotham. Tanto che serve avere dalla loro parte anche Jim. Ma a quale scopo? Lo scopriremo. Per ora siamo accupati a risolvere indovinelli con Lucius Fox (Foxino per gli amici). La rivelazione di un villian che apre il nuovo e ultimo capitolo. Riddle di cui ho apprezzato la scelta di stile #enzomiccioapproved e la voce da vero criminale.
Chiudo con feels e con il risveglio del nostro Oswald accanto a Poison Ivy. Sarà la nuova occppiata? Ora, come una cosa dimenticata sulla lista della spesa.- "devo uccidere una persona"-
Nessuno può essere qualcuno senza il Pinguino.
?
Commenti
Posta un commento