Si, lo so. Scusatemi. Mi presento alla vigilia di un nuovo episodio in ovvio ritardo. Mi sento proprio come il nostro Oswald in questo episdodio.
Ebbene i colpi di scena non ci mancano come i super poteri pugni di Brucy.
Andiamo per ordine, abbiamo gossip da verificare.
Eccoci di nuovo sul tetto a costruire la seconda identità, mentre nel nostro nightclub preferito, l'Iceberg Lounge, la vera attrazione si è letteralmente sciolta. Miglior termine non esiste. Ecco a voi Ed, dalla ghiaccio post fiamma ossidrica.
Certo stavamo proprio aspettando questo momento ma sinceramente non pensavo bastasse una fan ( chiaramente folle) e una fiamma ossidrica. Dunque tralasciando un bel punto interrogativo trash su abitini e poster della fan, Ed si risveglia ancora atrofizzato e ancora mentalmente fini troppo scosso. Vederlo non rispondere ad indovinelli per bambini diciamocelo è stata una bella botta, come prendere un bel libro in faccia dopo che ti salvano dal grande inverno.
Pimguino è disperato, e insieme a Zsaz cerca il responsabile di questa azione così badass nei suoi confronti ed ecco la risposta del nostro comico preferito Victor Zsaz all'indovinello, dopo un sobrio sparo alla poveretta. E non a caso...
I drammi del trash e dell'ammmoree! #penga forever.
Ma è tempo di passare dal commissariato di Gotham, mentre Bruce e Alfred trattano sul da farsi e Harvey si intrattiene con una giovane e bella nuova recluta. Che ruolo avrà? Andiamo sulla serietà e compriamo una piastra a Barbarella e un reggiseno alla Falcone.
Ops. Ho detto Falcone? Eh si, eccola in scena la nostra bella gangster made in Gotham, tenuta segreta in un paradisiaco posto ( non è Arkham tranquilli) e subito sedotta dal Jimbo nostrano che ha richiesto un aiuto proprio a suo padre che...purtroppo sta per morire. Una tristissima notizia che però consola subito i maschietti con l'arrivo di Sofia Falcone a Gotham.
Ammettetevelo e condetevelo... è già un gran bel pezzo di personaggio. Si presenta proprio bene la ragazza e vedremo come andrà!
E siccome i colpi, sappiamo, non sono tutti affascinanti eccoci ad un'asta per un mistico coltello.
Provo a sdrammatizzare per spiegare. Barbarella ha un arsenale bello carico al posto di un sobrio appartamento e tutti ci siamo chiesti insieme ad Oswald pinguinocurioso chi ci fosse dietro tale rifornimento. Infatti l'asta rivela un forte interesse per un coltello che ha aperto questo episodio. Per un momento mi sono sentita in un altro telefilm a noi caro, il riferimento non è casuale..... l'emozione e l'anzia di sentire Pozzo di Lazzaro e Ras'Al Ghul ha davvero riportato alla vita.
Ma non mi dilugo sul Ras' che vorrei e approvo la scelta Bruneller. L'asta interessa molto Bruce, molto bravo nella parte del ragazzino viziato, come suggerito da Alfred. Del resto il primo superpotere, si sa....is 'money makes the world go around'...e dunque mettere al centro la 'vendetta' o 'sfida' di batman vs. Ras'Al Ghul lo trovo perfettamente in sintonia con la trama del fumetto. Infatti il peggior nemico simbolo di Batman è proprio l'eterno Ras'.
E Barbarella nonostante abbia perso con classe l'asta, senza nemmeno ricavarci una piastra...sa come 'accontentare' e 'tenere buono' il suo protettore....nientepopodimenoche...volemose bbene Ras'!
Qui la cosa #mifavolare nel senso negativo.
Si preferisco rivederti così.
Chiudo la parentesi QueenCorporation.
Vabbè Bruneller ci hai lasciato con un finale al 'bacio'!
Una rana nel frullatore.
Commenti
Posta un commento