Passa ai contenuti principali

Waiting For..Special of...Gotham e non solo..



 Manca davvero poco! Sorry per l’assenza..sarei dovuta arrivare con lo special appena dopo “l’epifania che tutte le feste porta via” ma diversi problemi tecnici  e personali mi hanno impedito fino ad ora. Manca poco e si ritorna (come sarà possibile) al commento settimanale! Per il momento la trepidante seppur vicina attesa la dedico a..colui che già qualche spunto lo abbiamo visto e per noi “pazzi” per Gotham City è una “ridente e gioherellona” conoscenza..
Parleremo, allora, di..

Cameron Monaghan




 Lo avete riconosciuto tutti se siete telefilmers e se sicuramente lo avete riconosciuto in altri telefilm o film. Con questa faccetta da Irlandese il nostro Cameron Ryle Monaghan nasce a Santa Monica in Florida il 16 agosto 1993, da madre single 
 

Insomma è veramente un ragazzino rosso tutto pepe ma ha davvero fatta tantissima strada. Inizia la sua carriera in tenerissima età, dimostrando già di avere talento, infatti a soli tre anni la madre contatta agenzie e a cinque anni è sulle copertine di un catalogo e a sette su un settimanale. .(fonte: Wikipedia)


Il bimbo decolla e non si può parlare di questo attore /modello, perché tale è, senza percorrere la sua carriera e la sua naturalezza nel lavoro. Sicuramente o forse non tutti si sono accorti delle sue “piccole” apparizioni in:

Malcolm in the Middle
 compagno della classe speciale di Deweey,
 bimbo nevrotico e iperattivo.

 

Ned's Declassified School Survival Guide 
eps. 2x09-2x18-3x05 
dove anche qui è un bambino irrequieto e guasta feste di cui dovrà occuparsi Ned.


















Allora lo sapevate? Ve ne eravate accorti? La parte dell'instabile mentalmente o abbastanza problematico gli è affidata anche con comparse in altri noti telefilm, come The mentalist, Numb3rs, NCIS, Fringe...ecc.. e recentissimamente partecipa in Mercy Street. Lo trovate e potete gustarvelo ovunque! Inoltre è molto apprezzato come modello. E' innegabile l'espressività e la naturalezza davanti l'obiettivo. Un conquistatore su Instagram dove i suoi scatti di lavoro sono un must e manifestano una personalità sicura di sè. Sempre dal profilo Instagram emerge un tipo amante delle cose belle e che adora ciò che fa. Si, ha stima di sè stesso e si concentra sul lavoro, non teme le sfide tanto che nel film Amytiville: The Awakening(2016) interpreta un mostro, trasformato ma orgoglioso di mostrare la trasformazione tanto che...su fogli sparsi qua e lè si diletta in autoritratti dei suoi personaggi trasformisti. Eh già, sa anche disegnare e ama l'arte in ogni forma..eh vabbè beata..ora..Ruby Modine ( attuale compagna conosciuta sul set di Shameless US). 

Ma avete ragione passiamo a cose ancora più serie. E' Jerome nel nostro Gotham e il bipolare Ian in Shameless US...quindi stabile e normale mai. Sarà per la sua capacità interpretativa in questi ruoli a renderlo un attore bello e bravo. Un bambino prodigio anche perchè madre natura con lui è stata molto buona diciamocelo..e poi lui lavora e fa il suo dovere..sempre da schizzato, però sicuro e con il sorriso nella vita di ogni giorno. E' attivo anche su Twitter. Sembra molto riservato eppure con tanta voglia di vivere, bhè del resto sei praticamente un bimbo, e poi così spontaneo e diretto quando serve, perchè no..ci sta!

Talento, bellezza e freschezza sono le parole chiave con cui riassumerei Cameron. Giovanissimo e con una carriera invidiabile. Oggi vive a Los Angeles, dove lui stesso afferma di aver trovato la sua dimensione. 





Fa venir voglia di cominciare ogni serie dove lui è presente! O no?



Spero di non avervi annoiati ma qui lo amiamo così, anche con il sorriso da psicopatico di Jerome che solo lui poteva regalarci! Lo aspettiamo con ansia tra pochi giorni!! yeeesssaa!

p.s. In Shameless US si supera in tutte le stagioni e in ogni episodio. 

p.s. 2 Ho preferito raccontarlo anche attraverso alcune maravigliose foto..merita! 



Direi che la befana ci ha lasciato 
con una golosa caramella!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucifer 2x09

La verità è che spero tanto che questa foto possa distrarre dal grosso ritardo che ho avuto questa volta nel pubblicare questo commento. Ma quanto bello è in questa foto?  Ebbene si, non siamo qui per commentare quanto sia gnocco Tom Ellis, anche se prima o poi bisogna che ci dedichi un post, ma per rivivere insieme i momenti salienti dello show.  Probabilmente, se avessi scritto questo commento l'attimo dopo aver concluso l'episodio ieri, ( perchè si, il mio ritardo questa volta si è esteso anche alla visione) avrei molte più cose da commentare. Non mi piace scrivere questa sorta di recensioni troppo tardi ma questa settimana è un po' così, vi dico solo che ho un bel po' di episodi di Gotham da recuperare ( e già che ci sono ne approfitto per ricordarvi che trovate qui tutti i commenti agli episodi puntuali al contrario mio.) Ehm... si. Tornando a noi, quella di questo martedì è stata una super puntatona!  Diciamo pure, se il diavolo ...

Bull 1x01

Io ehm... ho un TvShow che è quasi completamente giallo per tutte le serie da recuperare ma questa volta è colpa di mia madre che, essendo più avanti di me in NCIS ( e da ciò potete intuire quanto sia grave il mio stare al passo con le serie tv), ha pensato bene di spoilerarmi una presunta uscita di scena del mio personaggio preferito. Non potete capire come stia già in crisi, ancora prima di arrivare a quel punto, e ne devo mangiare di pastina ancor eh.... Perchè vi dico tutto questo?  Semplice, ho incominciato Bull solo ed esclusivamente perchè il protagonista è proprio Michael Weathely meglio conosciuto come l'agente Tony DiNozzo. Non conoscevo questa serie tv ma so che è già attiva dal settembre di quest'anno. Ma visto che sono pienamente decisa a commentare tutte le serie tv che ho aperto qui sul blog faccio la brava bambina e mi concederò un solo episodio a settimana che va in onda su Rai 2 la domenica. Forse riuscirò ad essere puntuale.  Per una che non sa cos...

Gotham-A Dark Knight: The Who Hide Behind the Mask

Si, lo so. Scusatemi. Mi presento alla vigilia di un nuovo episodio in ovvio ritardo. Mi sento proprio come il nostro Oswald in questo episdodio. Ebbene i colpi di scena non ci mancano come i super poteri pugni di Brucy. Andiamo per ordine, abbiamo gossip da verificare. Eccoci di nuovo sul tetto a costruire la seconda identità, mentre nel nostro nightclub preferito, l'Iceberg Lounge, la vera attrazione si è letteralmente sciolta. Miglior termine non esiste. Ecco a voi Ed, dalla ghiaccio post fiamma ossidrica.  Certo stavamo proprio aspettando questo momento ma sinceramente non pensavo bastasse una fan ( chiaramente folle) e una fiamma ossidrica. Dunque tralasciando un bel punto interrogativo trash su abitini e poster della fan, Ed si risveglia ancora atrofizzato e ancora mentalmente fini troppo scosso. Vederlo non rispondere ad indovinelli per bambini diciamocelo è stata una bella botta, come prendere un bel libro in faccia dopo che ti salvano dal grande inv...