Salve a tutti gente!
Sono finalmente ritornata attiva per quanto riguarda i commenti. Se seguite anche i commenti di Lucifer avevo già anticipato e giustificato la mia assenza se invece non li seguite - siete delle persone orribili - chiedo venia, perché mi son dimenticata di avvertire!
In verità una sorta di bozza della 2x03 l'avevo anche cominciata a preparare ma in verità poi non l'ho più rispetta pensando, ingenuamente, che avrei potuto parlarvene nella 2x04 e .... si, insomma è un circolo vizioso. Ma, per non perdere la credibilità vi do un breve assaggio di quello che avrei dovuto pubblicare:
Spero voi riusciate a leggere per bene e soprattutto, spero vi accontentate di questi screen perché non ne ho fatti. Si, sono tornata dalla mia vacanza in pieno mood di vagabondaggio. Ora, dovrei fare la persona seria e suddividere questo commento - che verrà più lungo del solito, urrà!- in tre sezioni in modo tale da riuscire a commentare interamente episodio per episodio ma, una che guarda Shadowhunters ed è co-founder di questo blog può mai esser davvero una persona seria? Credo che ci siate già risposti da soli.
Come avevo cominciato a scrivere nella lontana 2x03 lo show ha avuto dei notevoli miglioramenti rispetto all'inizio molto zoppicante, lento e confusionario.
I fan più accaniti mi odieranno a morte e troveranno il mio domicilio per prendermi a sassate ma il fatto che si siano completamente distaccati dalla storia del libro ( almeno io trovo proprio un distacco netto) mi piace molto e il fatto di non sapere mai con certezza cosa accade mi piace molto e mi mette tanta voglia di scoprire come va. Aspettare ogni volta una settimana mi ammazza, davvero, ma non smorza l'entusiasmo. Comunque sia, non abbiamo fatto nemmeno in tempo a riprenderci dallo shock e paura di per Alec a torso nudo che subito piangiamo altri morti. Alla strage dei fratelli silenti ero preparata ma all'attacco dei demoni e a Jocelyn no, assolutamente e mi è piaciuto tantissimo, spero di non essere l'unica. Il fatto di non aver ancora concluso la saga del libro forse non mi fa avere un quadro più dettagliato di tutto ma anche non conoscendo "la fine" penso che il lavoro della serie tv ha del potenziale. E con questo generico discorso sulla serie tv direi di passare proprio al vero nocciolo della questione ovvero l'ultimissimo episodio, visto che ho appena finito di vederlo e bisogna non perdere tempo perché è probabile che, se non lo faccio ora, vi toccherà attendere la prossima settimana!
La sua stupidità è rimasta sempre tale ma questa volta molto più sopportabile, secondo me, per quanti limitata può essere oggi è stato ben interpretato il personaggio. Che poi, non pensavo di poterlo dire, ma vedere insieme Clary e Alec mi piace di più che vederla con Jace. Mi è piaciuta tutta la faccenda di riportare in vita Jocelyn nonostante era evidente già dall'inizio che non avrebbe portato a nulla di buono e non so, ripeto che non ho finito di leggere tutta la storia del libro, se questa parte è presente solo nella serie tv direi che l'hanno super azzeccata. Poi magari sarò l'unica a pensarlo ma a me è piaciuta, ed ovviamente è già chiaro il fatto che avrà un seguito quindi non vedo l'ora di scoprirlo. La mancanza nell'episodio di Valentine onestamente non l'ho sentita anche se sono comunque super curiosa che arrivi il momento della battaglia con lui, sono davvero tanto ansiosa di scoprire come hanno sviluppato la storia rispetto al libro. E lo so che sto scrivendo parole una dietro l'altra senza senso compiuto quasi e frasi molto brevi che dicono niente ma spero che il senso si sia approssimativamente capito.
Incapace di andare oltre, ho una montagna di lavori universitari e non ad attendermi al fianco della tastiera, vi lascio dandovi appuntamento alla prossima settimana. Per me questo episodio equivale ad un WOW su TVShow, controllare per credere, e in linea di massima diciamo che oscilla fra il 7 e l'8. Lo so, dovrò temere di uscire da casa per il resto della settimana.
Ciao Shadowhunters, alla prossima!
Commenti
Posta un commento