"Voglio il mio avvocato, ora!"
" Beh, cerca di non mangiartelo!"
sentivo la necessità di incominciare il commento con questo dialogo, scusate
Costa sta succedendo? Perchè è uscito questo post!?
Non abituatevi troppo ai commenti puntuali, sta volta è stato un errore. Pura combinazione.
Un altro grande episodio di Lucifer e si, so che non sono più credibile quando dico fantastico, epico, grandioso, bellissimo e chi più ne ha più ne metta.
E' vero che rispetto agli altri questo episodio è stato molto più lento. Ho aspettato l'intero episodio qualcosa che non è arrivato ma nonostante questo non posso dire che non mi sia piaciuto.
Siamo alle solite comunque, sono così entusiasta tutte le volte che ritorna Lucifer durante la settimana che non so mai da dove incominciare a parlare. Così questa volta mi sono armata di miniature (quel poco che sono riuscita a reperire) da utilizzare come guida al commento. Ovviamente non sono in ordine, ma ti pare?
Anche se in genere non è una cosa che mi importa tanto nella serie sono felice di vedere Chloe gelosa marcia di questa strana intesa tra Lucifer ed Ella. Mi ha fatto un po' tornare alle origini della serie quando li si dava già fidanzati ( Chloe e Lucy). Prima o poi finiranno insieme, questo lo so, ma spero il più tardi possibile comunque.
Finalmente è tornata la dottoressa!
Aspettavo già la scorsa settimana il confronto fra i due dopo la rivelazione shock ed ho trovato davvero interessante e divertente le loro chiacchierate.
Non so se ci avete fatto caso, comunque quando ha parlato anche di Trump sono scoppiata a ridere.
Comunque sia, sono felice abbia accettato la cosa perchè trovo sempre molto interessanti le sedute di Lucifer dalla psicologa,
( questa volta sono stata anche attenta e mi sono appuntata il nome), Linda -viva me!-.
E così giungiamo agli ultimi minuti prima della fine dell'episodio con questo bel quadretto familiare. Mi ha spiazzato sinceramente il fatto che Anamediel si è schierato completamente dalla parte della madre, forse un po' me lo aspettavo ed era chiaro ma mi ha spiazzato comunque. Anche se come lei, attendo un cenno dal Padre.
Bramo quel momento e credo non tarderà ad arrivare ma visto come il pugnale si sia infuocato in mano a Lucifer tutto ciò andrà sicuramente a suo discapito, nonostante sia quello che non centra nulla. Andrà a finire così, la colpa è sempre del diavolo.
E siamo giunti alla fine del mio commento ( sento i sospiri di sollievo di ognuno di voi) .
Insomma, alla fin fine, rispetto agli episodi della prima stagione, questi sono meno dinamici alcune volte quasi sulla soglia della noia. Ci danno informazioni a piccole dosi ma resta sempre e comunque un'appuntamento che per nessun motivo al mondo si vuol saltare. Quindi... io e il diavolo in persona vi diamo appuntamento a settimana prossima... puntualmente in ritardo :D
Commenti
Posta un commento