In attesa di un super crossover: il ragazzo che gioca alla linea temporale(The Flash), l'arzillo vecchietto (Arrow) e sorella criptonite (SuperGirl)..le aspettative sono altissime quanto questo appuntamento
Esatto. Tina ha colto. Siamo ad un crescendo di avvenimenti dopo la fresca sorpresa Lance. Spiego quindi perchè iniziamo così. Siamo a StarCity con un sindaco spudoratamente corteggiato dalla giornalista (Oh Susan..naaah) un vice con vuoti di memoria e non solo (forse) dovuti all'alcool e un giovane team pronto..no volevo dire quasi pronto ad affrontare l'azione che la stagione ci sta regalando. Si non posso trascurare quanta azione finalmente si rivede nella serie, tanto manzo, tanta esperienza e tanti flashback che appaiono più logici. Insomma Arrow quello che ci piace..ammettetevelo. Parlando di cose serie e citando il nostro Ollie uno psicopatico non era sufficiente e quindi eccone un altro che si fa chiamare nientepopodimeno che..Vigilante! tu ci vuoi prendere in giro?
Minaccia con" V" stile Vertigo o stile moVimento 5 stelle. Il costume niente male devo dire la verità, eppure Oliver attraverso i flashback ricostruisce la fiducia in sè stesso come uomo al comando e uomo vigilante (quello serio che quattro anni fa ha fatto il suo dovere). Il drink e la sfida Kovar Bratva è quello che si ripercuote nel presente con Green Arrow e questo Vigilante. Quattro anni fa in
Tornando ai giorni nostri..lo strano ottimismo di Oliver è travolgente quanto sconvolgente così si occupa con team annesso di questo secondo psicopatico. Ad un passo dalla cattura il costume ben fatto lascia con un bell'effetto speciale..e niente un sospettato torna da dove era uscito.
Rimangono due.
Dall'altro lato Lance sconvolto più di noi si rivolge a Thea, e confessa la sua condizione. Thea cara Thea da brava Merlin decide di trovare ogni soluzione per aiutare e riabilitare il sospirante Lance e così fu. Non so quanto durerà il tutto ma vedere così vicini questi personaggi che condividono dolori e traumi fa molto piacere.
Tuttavia ci ha convinti che nonostante l'alcool può avere effetti paranormali non è questo il caso.
Ricordiamo che i riferimenti alla prima stagione sono ancora là.
1-Vigilante
2-Oliver capisce che Prometheus conosce la sua vera identità
3-Come eravamo quattro anni fa che continua a ripetersi
Vi siete illusi che ci fossimo lasciati così? Se abbiamo iniziato malissimo perchè non concludere peggio con quella indegna e fastidiosissima bimbaminchia? Mi sfugge il nome perchè i nervi annebbiano la memoria, inizio a capire Barnes di Gotham, ed eccola sul tetto a rivolgersi a Prometheus lasciando intendere di essere una spia. Tutto il papello...la paladina che da dell'assassino ad Oliver e poi??
Giusto per rimanere in tema.
Riapre allora il tototeoria che esclude Lance e con una nuova domanda: perchè proprio lei che emula Black Canary si allea con Prometheus, in breve che legame può esserci?
No Bratva. No Party
Commenti
Posta un commento