Passa ai contenuti principali

Arrow 5x07



In attesa di un super crossover: il ragazzo che gioca alla linea temporale(The Flash), l'arzillo vecchietto (Arrow) e sorella criptonite (SuperGirl)..le aspettative sono altissime quanto questo appuntamento










Esatto. Tina ha colto. Siamo ad un crescendo di avvenimenti dopo la fresca sorpresa Lance. Spiego quindi perchè iniziamo così. Siamo a StarCity con un sindaco spudoratamente corteggiato dalla giornalista (Oh Susan..naaah) un vice con vuoti di memoria e non solo (forse) dovuti all'alcool e un giovane team pronto..no volevo dire quasi pronto ad affrontare l'azione che la stagione ci sta regalando. Si non posso trascurare quanta azione finalmente si rivede nella serie, tanto manzo, tanta esperienza e tanti flashback che appaiono più logici. Insomma Arrow quello che ci piace..ammettetevelo. Parlando di cose serie e citando il nostro Ollie uno psicopatico non era sufficiente e quindi eccone un altro che si fa chiamare nientepopodimeno che..Vigilante! tu ci vuoi prendere in giro?












Minaccia con" V" stile Vertigo o stile moVimento 5 stelle. Il costume niente male devo dire la verità, eppure Oliver attraverso i flashback ricostruisce la fiducia in sè stesso come uomo al comando e uomo vigilante (quello serio che quattro anni fa ha fatto il suo dovere). Il drink e la sfida Kovar Bratva è quello che si ripercuote nel presente con Green Arrow e questo Vigilante. Quattro anni fa in madre patria RRussia..siamo carichi dopo una serie di colpi ben assestati a vedere come andrà davvero a finire. E' chiaro in Bratva non tutti puntano sulla fratellanza.
Tornando ai giorni nostri..lo strano ottimismo di Oliver è travolgente quanto sconvolgente così si occupa con team annesso di questo secondo psicopatico. Ad un passo dalla cattura il costume ben fatto lascia con un bell'effetto speciale..e niente un sospettato torna da dove era uscito.
Rimangono due.
Dall'altro lato Lance sconvolto più di noi si rivolge a Thea, e confessa la sua condizione. Thea cara Thea da brava Merlin decide di trovare ogni soluzione per aiutare e riabilitare il sospirante Lance e così fu. Non so quanto durerà il tutto ma vedere così vicini questi personaggi che condividono dolori e traumi fa molto piacere. 
Tuttavia ci ha convinti che nonostante l'alcool può avere effetti paranormali non è questo il caso.
Ricordiamo che i riferimenti alla prima stagione sono ancora là.
1-Vigilante
2-Oliver capisce che Prometheus conosce la sua vera identità
3-Come eravamo quattro anni fa che continua a ripetersi

Vi siete illusi che ci fossimo lasciati così? Se abbiamo iniziato malissimo perchè non concludere peggio con quella indegna e fastidiosissima bimbaminchia? Mi sfugge il nome perchè i nervi annebbiano la memoria, inizio a capire Barnes di Gotham, ed eccola sul tetto a rivolgersi a Prometheus lasciando intendere di essere una spia. Tutto il papello...la paladina che da dell'assassino ad Oliver e poi?? 




Giusto per rimanere in tema.
Riapre allora il tototeoria che esclude Lance e con una nuova domanda: perchè proprio lei che emula Black Canary si allea con Prometheus, in breve che legame può esserci?


No Bratva. No Party

 






Commenti

Post popolari in questo blog

Lucifer 2x09

La verità è che spero tanto che questa foto possa distrarre dal grosso ritardo che ho avuto questa volta nel pubblicare questo commento. Ma quanto bello è in questa foto?  Ebbene si, non siamo qui per commentare quanto sia gnocco Tom Ellis, anche se prima o poi bisogna che ci dedichi un post, ma per rivivere insieme i momenti salienti dello show.  Probabilmente, se avessi scritto questo commento l'attimo dopo aver concluso l'episodio ieri, ( perchè si, il mio ritardo questa volta si è esteso anche alla visione) avrei molte più cose da commentare. Non mi piace scrivere questa sorta di recensioni troppo tardi ma questa settimana è un po' così, vi dico solo che ho un bel po' di episodi di Gotham da recuperare ( e già che ci sono ne approfitto per ricordarvi che trovate qui tutti i commenti agli episodi puntuali al contrario mio.) Ehm... si. Tornando a noi, quella di questo martedì è stata una super puntatona!  Diciamo pure, se il diavolo ...

Bull 1x01

Io ehm... ho un TvShow che è quasi completamente giallo per tutte le serie da recuperare ma questa volta è colpa di mia madre che, essendo più avanti di me in NCIS ( e da ciò potete intuire quanto sia grave il mio stare al passo con le serie tv), ha pensato bene di spoilerarmi una presunta uscita di scena del mio personaggio preferito. Non potete capire come stia già in crisi, ancora prima di arrivare a quel punto, e ne devo mangiare di pastina ancor eh.... Perchè vi dico tutto questo?  Semplice, ho incominciato Bull solo ed esclusivamente perchè il protagonista è proprio Michael Weathely meglio conosciuto come l'agente Tony DiNozzo. Non conoscevo questa serie tv ma so che è già attiva dal settembre di quest'anno. Ma visto che sono pienamente decisa a commentare tutte le serie tv che ho aperto qui sul blog faccio la brava bambina e mi concederò un solo episodio a settimana che va in onda su Rai 2 la domenica. Forse riuscirò ad essere puntuale.  Per una che non sa cos...

Gotham-A Dark Knight: The Who Hide Behind the Mask

Si, lo so. Scusatemi. Mi presento alla vigilia di un nuovo episodio in ovvio ritardo. Mi sento proprio come il nostro Oswald in questo episdodio. Ebbene i colpi di scena non ci mancano come i super poteri pugni di Brucy. Andiamo per ordine, abbiamo gossip da verificare. Eccoci di nuovo sul tetto a costruire la seconda identità, mentre nel nostro nightclub preferito, l'Iceberg Lounge, la vera attrazione si è letteralmente sciolta. Miglior termine non esiste. Ecco a voi Ed, dalla ghiaccio post fiamma ossidrica.  Certo stavamo proprio aspettando questo momento ma sinceramente non pensavo bastasse una fan ( chiaramente folle) e una fiamma ossidrica. Dunque tralasciando un bel punto interrogativo trash su abitini e poster della fan, Ed si risveglia ancora atrofizzato e ancora mentalmente fini troppo scosso. Vederlo non rispondere ad indovinelli per bambini diciamocelo è stata una bella botta, come prendere un bel libro in faccia dopo che ti salvano dal grande inv...