Passa ai contenuti principali

Trick or Emma? - Speciale Halloween



Anche se non posso fare a meno di guardare la gif qui sopra con sottofondo Hello di Adele, purtroppo è tornata quella scema di Emma più Dupall che mai!
Ammetto di avere provato l'impulso di scrivere il commento a cldo la notte in cui ho guardato lo speciale ( ho avuto una settimana di pausa in vacanza e ho dovuto recuperare parecchie serie). Tuttavia mi sono trattenuta dal farlo, perchè sarebbe stata una pagina bianca con sopra unWTF? gigante.


Ecco, grazie Zac per avercelo mimanto.
In sostanza non ho risolto nulla perchè sono passate quasi due settimane ( io e la mia solita puntualità) mail mio unico commento è comunque un :

Cosa sta succedendo? Perché sto guardando questa cosa?

E per una volta Emma ha la sua utilità. Comunque procediamo con ordine ( se così è possibile):
Avevamo lasciato la storia così ed è bastato un episodio speciale Halloween per rovinare tutto. La 2x12 dopo svariati episodi noiosi e piani di nosens mi era stra-piaciuta e speravo che questo speciale di Halloween riprendesse il tutto e ci facesse avere qualche notizia in più.
Che poi cosa potevo aspettarmi da uno show del genere? Voglio dire, c'è Emma nel mezzo.

Inizialmente era anche partito tutto abbastanza bene, con le vite dei personaggi superstiti che sono andati in qualche modo avanti ma sono bastati pochi secondi perchè tutto prendesse un'altra piega. 
Keeran è stato condannato ma in due secondi muore dentro la sua cella in attesa del trasporto verso la prigione, ergo non è lui il killer.... ci vuole tanto a capire che i giochi non sono ancora finiti? 
Il perchè si ostinino ancora a fare una vita normale come se abitassero nel Fantabosco insieme a Tonio Cartonio a bere scivolizia #comenoncifosseundomani ancora non mi è chiaro. 
Ad ogni modo, tornando all'allegra vita di Lakewood Stavo e Noah si sono associati e raccontano storie di casi di omicidio o di morti, in realtà ancora non l'ho capito, ma ho adorato il fatto di averli visti insieme a collaborare alla causa. Arriva un nuovo personaggio, Jeremy Qualcosa, presentato come il nuovo editore. In effetti è tutta colpa sua se ho guardato quasi due ore di Scream - capito Jey? Sentiti in colpa- ma di nuovo sto divagando. Ci riprovo... Si avvicina Halloween anche a Lakewood, Stavo e Noah scrivono e disegnano casi di morti provenienti da Lakewood e dintorni ed hanno un editore di nome Jeremy, ma questo è irrilevante. Nello stesso momento si apprende la notizia che Kee è stato ucciso mentre era nella cella di massima sicurezza in attesa di trasporto in carcere (?), tale cella ha un condotto dell'aria o uno scomparto cappelliera dove si nasconde il Killer ma questo è tutto normale. Questa è la storia gente, avviene questa morte di cui non me ne è fregato un emerita cippa e i superstiti decido di fare una bella gita in un isola (credo) sperduta ed inquietante dove pare si sia rifugiato il superstite di una storia di morti inspiegate pari a quelle di Scream. 
Anzi, mi correggo, non si sa come riescono a risolvere il caso di Anna Oxa ( che chiameremo così perchè non ho voglia di cercare il vero nome, e poi ci somiglia pure) però non sono stati ancora ingrado di capire che non sono mai al sicuro e che c'è un killer che li insegue... perché non gli danno in pasto Emma una buona volta così la finiamo? 

Ora non sto qui a raccontarvi tutta la storia, perchè è irrilevante ai fini dello show, visto e considerato sia solo una storia special che non si collega per niente alla storia principale se non per l'annuncio che il killer è ancora in agguato e quegli stupidi non se ne curano assolutamente. 

Emma è ancora la regina che attira killer come Emily Field attira fagiana a Rosewood, ma per lei è tutto normale. Infatti, fiera di ciò che è si tatua anche il suo cognome sul braccio, caso mai se lo scordi. 

Lo so, non ho detto nulla di interessante fino ad ora. 
Il discorso è semplice, lo Speciale Halloween è l'annuncio che la serie si sia conclusa con un pazzo che cerca ancora di sterminare tutti o l'arrivo di una terza stagione?

Provo dei sentimenti contrastanti al riguardo: 
è vero che m sono veramente annoiata di guardare questa serie perchè era passata come qualcosa di figo ma si è rivelato peggio di Scream Queen ma allo stesso tempo, non voglio che il tempo speso a guardare tutta sta porcheria sia stato vano, insomma almeno fatemi vedere la morte di Emma. 

Ecco i miei drammi. Terza stagione si o terza stagione no? 
A voi i commenti, cosa ne pensate? 

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucifer 2x09

La verità è che spero tanto che questa foto possa distrarre dal grosso ritardo che ho avuto questa volta nel pubblicare questo commento. Ma quanto bello è in questa foto?  Ebbene si, non siamo qui per commentare quanto sia gnocco Tom Ellis, anche se prima o poi bisogna che ci dedichi un post, ma per rivivere insieme i momenti salienti dello show.  Probabilmente, se avessi scritto questo commento l'attimo dopo aver concluso l'episodio ieri, ( perchè si, il mio ritardo questa volta si è esteso anche alla visione) avrei molte più cose da commentare. Non mi piace scrivere questa sorta di recensioni troppo tardi ma questa settimana è un po' così, vi dico solo che ho un bel po' di episodi di Gotham da recuperare ( e già che ci sono ne approfitto per ricordarvi che trovate qui tutti i commenti agli episodi puntuali al contrario mio.) Ehm... si. Tornando a noi, quella di questo martedì è stata una super puntatona!  Diciamo pure, se il diavolo ...

Bull 1x01

Io ehm... ho un TvShow che è quasi completamente giallo per tutte le serie da recuperare ma questa volta è colpa di mia madre che, essendo più avanti di me in NCIS ( e da ciò potete intuire quanto sia grave il mio stare al passo con le serie tv), ha pensato bene di spoilerarmi una presunta uscita di scena del mio personaggio preferito. Non potete capire come stia già in crisi, ancora prima di arrivare a quel punto, e ne devo mangiare di pastina ancor eh.... Perchè vi dico tutto questo?  Semplice, ho incominciato Bull solo ed esclusivamente perchè il protagonista è proprio Michael Weathely meglio conosciuto come l'agente Tony DiNozzo. Non conoscevo questa serie tv ma so che è già attiva dal settembre di quest'anno. Ma visto che sono pienamente decisa a commentare tutte le serie tv che ho aperto qui sul blog faccio la brava bambina e mi concederò un solo episodio a settimana che va in onda su Rai 2 la domenica. Forse riuscirò ad essere puntuale.  Per una che non sa cos...

Gotham-A Dark Knight: The Who Hide Behind the Mask

Si, lo so. Scusatemi. Mi presento alla vigilia di un nuovo episodio in ovvio ritardo. Mi sento proprio come il nostro Oswald in questo episdodio. Ebbene i colpi di scena non ci mancano come i super poteri pugni di Brucy. Andiamo per ordine, abbiamo gossip da verificare. Eccoci di nuovo sul tetto a costruire la seconda identità, mentre nel nostro nightclub preferito, l'Iceberg Lounge, la vera attrazione si è letteralmente sciolta. Miglior termine non esiste. Ecco a voi Ed, dalla ghiaccio post fiamma ossidrica.  Certo stavamo proprio aspettando questo momento ma sinceramente non pensavo bastasse una fan ( chiaramente folle) e una fiamma ossidrica. Dunque tralasciando un bel punto interrogativo trash su abitini e poster della fan, Ed si risveglia ancora atrofizzato e ancora mentalmente fini troppo scosso. Vederlo non rispondere ad indovinelli per bambini diciamocelo è stata una bella botta, come prendere un bel libro in faccia dopo che ti salvano dal grande inv...