Non ero preparata a due settimane de fuego ma eccoci a vedere che cosa può ancora succedere alla nostra famigliola...(non anticipo nulla..No spoiler promesso).
1x11 La envidia (L'invidia)
Abbiamo lasciato una piangente e disperata Fabiana al cancello di casa Diamante e poi la ritroviamo a tagliare la testa di Elisa dalle foto con Miguel. Eh si.. l'amore e l'invidia producono questo e intanto giusto per manatenere il controllo Elisa invita Fabiana a lavorare nuovamente con lei. Ovviamente Miguel non approva ma la Fabi sembra decisa a prendere in mano la verità e far sì che Miguel una volta per tutti lasci sua moglie. Ruolo centrale in questo episodio ancora una volta il rapporto padre e figli. Sono stata felice finalmente di rivedere gli spazi di Miguel con Tobia, così come avevamo iniziato. Ma il tutto si svogle, come sempre dalla nostra amata
Non vorrei fosse triste la battuta ma questa è la faccia mia e della psicologa.
Infatti deve accogliere la sempre più combattuta Fabiana che confessa le sue "malefatte" e l'invidia che prova per Elisa e la sua famigliola..anche se detto tra noi per avere Larita tra i piedi non è che vabbè...mi fermo altrimenti esce quello che non deve..per il momento!
L'episodio di chiude con la solita ingenuità di Elisa che continua a sospettare il tradimento del marito con Daniela..ma in realtà è solo storia vecchia..Miguel tradisce o fa il bigamo nel nuovo appartamento acquistato da Fabiana..che sarà il loro nido d'amore.
1x12 Besame mucho
STO VOLANDO |
Dunque si Elisa..giusto per non farsi mancare niente e nemmeno far mancare ai figli la figura del padre premuroso e presente scorge negli occhi del povero Tobi qualcosa che non va. Solite ragazzate di farsi qualche spinello...un modo pratico per volare altissimo. Il ragazzo lo confessa al padre e ci ridono su ricordando a Miguel di essere stato anche lui figlio di tempi in cui queste cose da ragazzo alle feste scappavano sempre. E così i tre cresciutelli ovvero Fabiana, Elisa e Miguel mandano i bimbi dalla nonna e fanno un festino a base di musica, lo spinello e alcool. La via non è il fattorino della pizza che arriva ma loro già fusi al punto che tra un tiro e l'altro, un para arriba, para abajo, para centro para dentro (brindisi spagnolo), un pò per prendersi in giro o su di giri...insomma scatta un bacio tra Elisa e Fabiana.
Se per tre minuti vi siete persi anche voi..no problem c'è la psicologa che risolve tutto. Così tutti e tre i bricconcelli vanno a chiarire la faccenda e riproporre il tutto perchè a quanto pare Miguel rimane sempre più incredulo e stupito dalla naturalezza tra le due. Non che ci sia niente di male intendiamoci..ma Miguel questa complicità non la accetta visto che è già abbastanza confuso e diviso di suo. La colpa di tutto ricade su Larita e il suo fidanzato..mmmh...Juan??!.. ha un nome a quanto pare e oltre a smerciare erba con la propria ragazza insulta Miguel. Non è un caso dunque che questo personaggio sia una disperazione.
Chiudiamo anche stavolta con una discussione tra i due piccioncini che vogliono vivere insieme e i consigli di Daniela.
Hasta los proximos! Besitos de..fumo! ;)
Commenti
Posta un commento