Giuro, non vedevo l'ora. Purtroppo per svariati impegni non sono riuscita a postare il primo commento quindi recupero tutto in una volta sola, anche se sono comunque in ritardo rispetto all'uscita del secondo episodio.
Premetto che se dovessi riassumere tutto il primo commento in poche parole verrebbe fuori una cosa tipo : OMMIODDIOOO...CHE BELLOO...OOOOH...e non lo dico giusto per dire, perchè è stato veramente così. Lucifer è quella serie tv che potresti guardare e riguardare per ore senza mai stancartene. La trama, non è standard è sempre attiva e forse il merito lo si deve anche a questo. E poi diciamolo pure che il diavolo è proprio un bel manzo eh?
Tornando alla seconda stagione, dicevo, che non vedevo l'ora che incominciasse proprio per come si stanno evolvendo le cose. Mi piace l'idea che si sia aggiunta anche la mamma ed il fatto che abbiano stravolto la storia originale. Tanto di cappello a chi ha creato questa serie portando nelle nostre case le vicende familiari del Cielo!
Sono super curiosa ed in ansia per Anamediel che sta perdendo i suoi poteri oltre ad un bel pò di pume. Ho adorato la battaglia della prima stagione che ha visto quest'ultimo e Lucifer insieme e mi dispiacerebbe parecchio se in questa stagione dovessero farmi fuori lui.
Parlando della madre invece, hanno trovato la persona giusta, d'altronde lo avevamo pensato un pò tutti, con due gran bei figli così, la madre non poteva essere altrimenti. Quasi sembra più faiga di Maze. Comunque sia, si era già capito che non avesse buone intenzioni venendo sulla terra e si è capito benissimo dallo sguardo di sfida che ha rivolto verso il cielo. Insomma, staremo a vedere!
Nella speranza che questo breve commento vi possa bastare fino al terzo episodio, dove, m'impegnerò a scrivere a caldo tutte le mie impressioni vi saluto.
Ci vediamo presto!
Commenti
Posta un commento