Passa ai contenuti principali

Gotham 3x03- Look Into My Eyes



Scusate, lo capisco che un pezzo è mancante, ma abbiate pazienza a Gotham City ormai niente è più come sembra e anche per noi un ricapitoliamoci prima del prossimo episodio sarà utile.
I “mostri” sembrano storia passata…ma niente è davvero passato.. voglio dire.. ok ok un attimo e ci arriviamo.. una botta alla volta.
Il nostro Jimbo ormai è una cartina tornasole. Con le donne alla fine va in bianco, è costantemente al verde e puntualmente ha le canottiere in rosso. Giusto per rendere la giornata più allegra e la caccia più ricca ecco che Lee viene riassunta nel distretto. Un colpo basso direi. Na cafonata per intenderci. In tutto ciò Harvey sei un vero amico.
La faccia di tutti immagino.

Più di tutto ho apprezzato davvero molto il caso, al centro dell'episodio, di MadHat, il cappellaio matto riferimento da un personaggio DC e ovviamente ad Alice qui vittima degli esperimenti. Lo trovo un personaggio o villian veramente sulle righe e di grande effetto. Spero abbia un seguito il suo ruolo. Il tocco da illusionista ci stava tutto..diciamolo.

Intanto al camino di casa Wayne…  Bruce n°5 inizia a prendere contatto con la realtà e soprattutto con il suo sosia.  Si sa quando c’è di mezzo n°5 è merito di una donna. Questo per dire che il Bruce n°5 ha trovato Bruce proprio tramite Selina e appena capisce e osserva il rapporto tra i due decide di fare sul serio sfruttando capacità che non sa nemmeno di avere.
Ecco le prove.

Se fino ad ora non vi siete stupiti abbastanza sarà la rivoluzione di Gotham a rendere tutto più eccezionale. Il buon vecchio sindaco si sa ha il comizio pronto e la squadra ben pagata ma…ecco dalla folla giungere la figura di un uomo fiero, elegante e dalla camminata strana.. si lui amici, il Pinguino. Quando appare Oswald si prospetta tutta un’altra storia! Ormai piace non solo noi ma anche ai cittadini, li ha convinti dal basso, lavorando sulle paure e sulle speranze e così finalmente può farlo.. sfida il sindaco e apre la sua campagna elettorale per diventare sindaco della sua “casa”. Che emozione! Tutti i preparativi.. striscioni..foto..spille insomma stile. E’ inutile dirvi che votare per cobblepot è la cosa saggia e dunque lancio anche un #penguinformayor . 
Si distingue come sempre con l'ennesima "buona azione", e con la tecnica millenario del politicalcorrect convince il medico di Arkham a rilasciare "sano" Mr. Nygma. Non importa chi e quanti e come hai ucciso persone per noi sei un "sano" villian! 
Parte una ship senza fine.. #penga <3



















 Direi che è soddisfacente ma manca la botta quella seria. Ebbene gli ultimi 5 minuti circa sono stati…
Si. Non mi è uscita la parola per tipo 10 minuti e ho dovuto fare il rewind per rendermi conto di quello che era appena successo. Lui, cioè Lee e Mario che sarebbe niente popodimenoche…. Il figlio di Falcone!!!!



    Per il momento è tutto. 
#VOTEFORCOBBLEPOT

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucifer 2x09

La verità è che spero tanto che questa foto possa distrarre dal grosso ritardo che ho avuto questa volta nel pubblicare questo commento. Ma quanto bello è in questa foto?  Ebbene si, non siamo qui per commentare quanto sia gnocco Tom Ellis, anche se prima o poi bisogna che ci dedichi un post, ma per rivivere insieme i momenti salienti dello show.  Probabilmente, se avessi scritto questo commento l'attimo dopo aver concluso l'episodio ieri, ( perchè si, il mio ritardo questa volta si è esteso anche alla visione) avrei molte più cose da commentare. Non mi piace scrivere questa sorta di recensioni troppo tardi ma questa settimana è un po' così, vi dico solo che ho un bel po' di episodi di Gotham da recuperare ( e già che ci sono ne approfitto per ricordarvi che trovate qui tutti i commenti agli episodi puntuali al contrario mio.) Ehm... si. Tornando a noi, quella di questo martedì è stata una super puntatona!  Diciamo pure, se il diavolo ...

Bull 1x01

Io ehm... ho un TvShow che è quasi completamente giallo per tutte le serie da recuperare ma questa volta è colpa di mia madre che, essendo più avanti di me in NCIS ( e da ciò potete intuire quanto sia grave il mio stare al passo con le serie tv), ha pensato bene di spoilerarmi una presunta uscita di scena del mio personaggio preferito. Non potete capire come stia già in crisi, ancora prima di arrivare a quel punto, e ne devo mangiare di pastina ancor eh.... Perchè vi dico tutto questo?  Semplice, ho incominciato Bull solo ed esclusivamente perchè il protagonista è proprio Michael Weathely meglio conosciuto come l'agente Tony DiNozzo. Non conoscevo questa serie tv ma so che è già attiva dal settembre di quest'anno. Ma visto che sono pienamente decisa a commentare tutte le serie tv che ho aperto qui sul blog faccio la brava bambina e mi concederò un solo episodio a settimana che va in onda su Rai 2 la domenica. Forse riuscirò ad essere puntuale.  Per una che non sa cos...

Gotham-A Dark Knight: The Who Hide Behind the Mask

Si, lo so. Scusatemi. Mi presento alla vigilia di un nuovo episodio in ovvio ritardo. Mi sento proprio come il nostro Oswald in questo episdodio. Ebbene i colpi di scena non ci mancano come i super poteri pugni di Brucy. Andiamo per ordine, abbiamo gossip da verificare. Eccoci di nuovo sul tetto a costruire la seconda identità, mentre nel nostro nightclub preferito, l'Iceberg Lounge, la vera attrazione si è letteralmente sciolta. Miglior termine non esiste. Ecco a voi Ed, dalla ghiaccio post fiamma ossidrica.  Certo stavamo proprio aspettando questo momento ma sinceramente non pensavo bastasse una fan ( chiaramente folle) e una fiamma ossidrica. Dunque tralasciando un bel punto interrogativo trash su abitini e poster della fan, Ed si risveglia ancora atrofizzato e ancora mentalmente fini troppo scosso. Vederlo non rispondere ad indovinelli per bambini diciamocelo è stata una bella botta, come prendere un bel libro in faccia dopo che ti salvano dal grande inv...