Passa ai contenuti principali

Scream 2x08/11

Sono tornataaaaaa!

Lo so, non commento Scream da un po' ma il fatto è che tanto non è successo niente e più che altro non è vero che in estate di ha più tempo per tutto, chi ve le dice queste cose?  Mente.
Io non ho tempo nemmeno per dormire 6 ore di fila almeno, poi se al contrario voi siete belli spaparanzati al sole a leggere le mie fesserie, tanto meglio per voi. Sto facendo fatica e rimanere in pari con le 25 serie tv iniziate pensate voi addirituttura commentarle in tempi brevi!

Comunque sia, tornando all'argomento principale, oggi ho visto Scream:
come dicevo non succede nulla, ma forse sono io che mi aspetto chissà che cosa ancora da questa serie. Non fraintendetemi, di morti ce ne sono state e cercherò di mettere tutto il mio impegno per lasciare una recensione come si deve recuperando anche i passi salienti degli scorsi episodi ma visto che ne devo recuperare quattro direi che la mia recensione si possa riassumere in :

Emma è una cretina e porta scarpe orrende!


Ok, magari non così striminzita. Ma che sia una cretina e ha delle brutte scarpe questo è chiaro a tutti non è vero? O devo ripeterlo?

Allora, visto che l'episodio ( a parte l'intrusione notturna del killer in casa di Emma) si apre con un Noah in ospedale depresso al massimo, mi fermerei un attimino a parlare della 2x10 della scorsa settimana. Fra tutti gli episodi forse è quello più bello, cioè è stata un ansia ed errori basilari ne hanno fatti tanti ma ho sofferto con Noah e Zoey come non so cosa. Ci sono rimasta male per due secondi per la sua morte dopo di che mi è passato tutto. Cioè, non è che fosse proprio la mia preferita però a pensarci un attimo sarebbe stato bello anche poter scoprire qualcosa in più su di lei, visto che ce l'hanno ficcata a forza nella storia, tanto valeva scoprire qualcosa, ma almeno il povero Noah ci ha copulato assieme.

Tornando alla 2x11 dicevo, la scena in ospedale di Noah mi ha stretto il cuore ma mi sono rianimata alla scena di Stavo e Brooke che trovo troppo carini e coccolosi insieme.
Per quanto riguarda quella stupida di Emma fa una cosa sbagliata dietro l'altra dalla prima stagione e Keeran non è da meno. A furia di stare assieme a lei si è rincretinito pure lui che è passato dal primo sospettato nella lista della prima stagione a tenero poi ancora primo sospettato nella seconda e ora non è più nè carne nè pesce  non dice nulla non si capisce più con chi sta e che gioco sta facendo e non capisco se è tutta una mossa strategica della produzione oppure se lo vogliono togliere dai piedi ma gli sembra troppo male, boh. Tra l'altro se notate e se guardate anche voi PLL non trovate che abbiano la stessa espressività con Shay Mitchel?

Tornando a quella stupida di Emma accompagnata da Audrey che mi sembra tanto un cane bastonato visto che ogni settimana avviene una morte atroce decidono allegramente di prima fare intrufolare Keeran in casa sua alla ricerca della mappa del tesoro nascosta dietro al letto del cugino malefico, Elay/Ily ( non so come si scrive) che poi non ho capito perchè solo ora e solo dopo aver trovato la sua faccia in un ritaglio di giornale decidono che forse qualche rotella fuori poste ce l'ha, ma lasciamo stare. Successivamente decidono di andare in esplorazione alla vecchia fattoria spettrale, di notte, da sole con annesso capanno degli incubi di Emma. Come se non bastasse vedendo l'auto del papà di Brooke parcheggiare fuori decidono di andare dentro al capanno sapendo già che l'ultima volta che ci sono state hanno dissotterrato Noah e una persona è morta ma loro aprono lo stesso e capisco lo shock di vedere una persona morente e l'istinto di salvarla ma capite anche voi che forse prima di entrare avrebbero dovuto chiamare qualcuno o quanto meno non toccare tutto con le mani? Che poi la cosa era abbastanza prevedibile, dovrò proprio decidermi a fare un elogio pubblico al Killer che almeno lui è rimasto sempre coerente ma loro non lo capiscono. Da li è successo quello che ci aspettavamo tutti, sono state arrestate, dopo tutto se non fosse che so per certo che Emma è proprio stupida l'avrei messa per prima nella lista dei sospettati. Comunque sono proprio curiosa di scoprire quando troveranno il telefono cosa penserà lo sheriffo Acosta, a me sembrava proprio quello di Stavo.

Prima di concludere vorrei spendere due parole per quei cavolo di genitori di popò che si ritrovano i ragazzi di Lakewood. Tutta questa faccenda sta succedendo per qualcosa avvenuta in passato, la mamma di Emma e lo sheriffo sono coinvolti ma lasciando comunque i figli e i ragazzi coinvolti a giocare agli allegri Conan in giro per il paesino senza problemi.

Bene, siam arrivati, finalmente alla fine, non credo di avere mai speso così tante parole per Scream come in questa occasione, ed ho evitato proprio di parlare della 2x08 e della 2x09 dove la morte di quella stupida è stata proprio epica.

Bene, ciao a tutti e alla prossima e ricordate sempre ...


Emma è una cretina e porta scarpe orrende!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucifer 2x09

La verità è che spero tanto che questa foto possa distrarre dal grosso ritardo che ho avuto questa volta nel pubblicare questo commento. Ma quanto bello è in questa foto?  Ebbene si, non siamo qui per commentare quanto sia gnocco Tom Ellis, anche se prima o poi bisogna che ci dedichi un post, ma per rivivere insieme i momenti salienti dello show.  Probabilmente, se avessi scritto questo commento l'attimo dopo aver concluso l'episodio ieri, ( perchè si, il mio ritardo questa volta si è esteso anche alla visione) avrei molte più cose da commentare. Non mi piace scrivere questa sorta di recensioni troppo tardi ma questa settimana è un po' così, vi dico solo che ho un bel po' di episodi di Gotham da recuperare ( e già che ci sono ne approfitto per ricordarvi che trovate qui tutti i commenti agli episodi puntuali al contrario mio.) Ehm... si. Tornando a noi, quella di questo martedì è stata una super puntatona!  Diciamo pure, se il diavolo ...

Bull 1x01

Io ehm... ho un TvShow che è quasi completamente giallo per tutte le serie da recuperare ma questa volta è colpa di mia madre che, essendo più avanti di me in NCIS ( e da ciò potete intuire quanto sia grave il mio stare al passo con le serie tv), ha pensato bene di spoilerarmi una presunta uscita di scena del mio personaggio preferito. Non potete capire come stia già in crisi, ancora prima di arrivare a quel punto, e ne devo mangiare di pastina ancor eh.... Perchè vi dico tutto questo?  Semplice, ho incominciato Bull solo ed esclusivamente perchè il protagonista è proprio Michael Weathely meglio conosciuto come l'agente Tony DiNozzo. Non conoscevo questa serie tv ma so che è già attiva dal settembre di quest'anno. Ma visto che sono pienamente decisa a commentare tutte le serie tv che ho aperto qui sul blog faccio la brava bambina e mi concederò un solo episodio a settimana che va in onda su Rai 2 la domenica. Forse riuscirò ad essere puntuale.  Per una che non sa cos...

Gotham-A Dark Knight: The Who Hide Behind the Mask

Si, lo so. Scusatemi. Mi presento alla vigilia di un nuovo episodio in ovvio ritardo. Mi sento proprio come il nostro Oswald in questo episdodio. Ebbene i colpi di scena non ci mancano come i super poteri pugni di Brucy. Andiamo per ordine, abbiamo gossip da verificare. Eccoci di nuovo sul tetto a costruire la seconda identità, mentre nel nostro nightclub preferito, l'Iceberg Lounge, la vera attrazione si è letteralmente sciolta. Miglior termine non esiste. Ecco a voi Ed, dalla ghiaccio post fiamma ossidrica.  Certo stavamo proprio aspettando questo momento ma sinceramente non pensavo bastasse una fan ( chiaramente folle) e una fiamma ossidrica. Dunque tralasciando un bel punto interrogativo trash su abitini e poster della fan, Ed si risveglia ancora atrofizzato e ancora mentalmente fini troppo scosso. Vederlo non rispondere ad indovinelli per bambini diciamocelo è stata una bella botta, come prendere un bel libro in faccia dopo che ti salvano dal grande inv...