Padres Vs. hijos ( Genitori contro figli)
Se vi siete chiesti dove sia sparuta o nascosta in silenzio la nostra famigliola eccoci qui al recupero post molto post settimana! Ho concesso il mio tempo a questo recupero..ma vediamo se ne è valsa la pena! Nel terzo episodio per quanto possa apparire assurdo la chica extraterrestre è al centro dell'episodio e compie pure gli anni! Eh si..Lara dovrebbe compiere vent'anni ma ( fortunatamente direi) i genitori lo dimenticano, non le fanno nemmeno gli auguri! Lo ammetto sono stata contenta anche perchè pretesa assurda visto che te ne stai la notte da tua nonna e bar bar a prendere caffè (chi te vede!!?). Ma nei fatti la corsetta di Miguel e del suo cane ci spiegano meglio che ormai nella coppia si è rotto qualcosa e Miguel è sempre più attratto da Fabiana, divenuta intanto tra una scusa e l'altra una buona confidente e perchè no un posto dove rifugiare la frustazione con lavoretti casalinghi ( per intendersi no dentisti perditempo). La psicologa accoglie durante le sue sedute e nei parchi su richiesta tipo fermata autobus, la famigliola che inizia un dibattito proprio sui genitori e i loro figli che non accennano una mazza relativamente a questo compleanno anzi si dimenano sul quando e come la madre ha avuto la sua prima trasparente figlia Lara...anche la psicologa sembra essersi confusa sull'esistenza..ma l'episodio è suo e così insomma nè padre nè madre sembrano arrivare ad una soluzione. Sarà la dolce come uno spumante brut nonnina a mettere la pulce nell'orecchio e a far sì che la coppia lontano da tutti e all'ultimo minuto organizzi una festa a sorpresa..per nascondere a sè stessi di essersi dimenticati della loro hija! Sembra funzonare...regalino comprato da Fabiana e spacciato per regalo scelto dai genitori..e colpo di scena la torta( comprata di un gusto indicibile) e con candeline numero.....rullo di tamburo...fiato alle trombe....21!
<---La mia espressione a questa scena davanti il pc! Lo so, sono perfida ma dai! Lara troppo protagonismo e continua a non darmi nessun senso. Fugge piangendo per la delusione mentre la coppia si rivela complice per l'occasione, nascondendo ancora una volta le incomprensioni e le mancanze reciproche..finendo con un'assoluzione proprio da parte dei figli che vogliono solo mamma e papà uniti e insomma volemose bene!
Vado a chiudere (stavolta lunghissima desculpame vos!) con i sensi di colpa della nostra simpatica Fabiana che si rende conto di avere un ascendente su Miguel ricambiato ma non vuole distruggre familia...e dopo un "addio" disperato in un bar con Miguel..passa il geniale pettegolo del fratello ( Beto) di Elisa che inizia..ad insospettirsi sui due avvistati..una occasione per ricattare il tanto "amato" cognatino...e quindi che succederà a Miguel colpito e affondato!? E che farà il nostro informatore!?...-XOXO Gossip Girl dei poveri!- -
Vabbè scherzo, vi apsetto al prossimo!Hasta luego!
Commenti
Posta un commento