Passa ai contenuti principali

DOS 1x04

Per quanto riguarda il commento della 1x03 mi sono astenuta dalla stesura, più che altro per il timore di esultare invano per la morte di Emma Amy; difatti speravo di essermela tolta dalle balls ma così non è stato. Questa la prende tipo un fulmine cade in acqua e si salva, ti pare che muore?

Comunque sia per quanto riguarda nel complesso è stato un episodio molto easy, senza colpi di scena, senza capire dell'altro.
Molto interessante è stato scoprire la storia di Drew e mi ha fatto tanta tenerezza soprattutto per il tema trattato considerando che è pur sempre ambientato negli anni Ottanta e deve essere stato davvero uno shock per la madre che alla fine ha accettato ma ha preferito comunque lasciarlo solo.
Per sdrammatizzare un pò parliamo delle turbe che deve avere ora Brail che è gay ed è innamorato di Drew ma Drew in realtà è Andrea, quindi Brail ha baciato una ragazza e quindi in pratica sono entrambi gay e innamorati ma in realtà sono etero. E mi sono persa anche io in tutto questo parapiglia.
Beh in verità questa è l'unica cosa che avevo davvero da dire, poichè, appunto non è successo proprio nulla. Emma Amy pare sia stata momentaneamente posseduta da una mano dentro il lago, quindi pare che l'evocazione del demone sua andata a buon fine, le cose dovrebbero cominciare a movimentarsi. Deb è sempre più implicata e questo lo sapevamo e sto temendo per Joel che secondo me sarà il prossimo sulla lista. Beh che altro aggiungere. Speriamo di capirci presto qualcosa, è una serie che è partita anche bene quindi dò fiducia!

Alla prossima!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lucifer 2x09

La verità è che spero tanto che questa foto possa distrarre dal grosso ritardo che ho avuto questa volta nel pubblicare questo commento. Ma quanto bello è in questa foto?  Ebbene si, non siamo qui per commentare quanto sia gnocco Tom Ellis, anche se prima o poi bisogna che ci dedichi un post, ma per rivivere insieme i momenti salienti dello show.  Probabilmente, se avessi scritto questo commento l'attimo dopo aver concluso l'episodio ieri, ( perchè si, il mio ritardo questa volta si è esteso anche alla visione) avrei molte più cose da commentare. Non mi piace scrivere questa sorta di recensioni troppo tardi ma questa settimana è un po' così, vi dico solo che ho un bel po' di episodi di Gotham da recuperare ( e già che ci sono ne approfitto per ricordarvi che trovate qui tutti i commenti agli episodi puntuali al contrario mio.) Ehm... si. Tornando a noi, quella di questo martedì è stata una super puntatona!  Diciamo pure, se il diavolo ...

Bull 1x01

Io ehm... ho un TvShow che è quasi completamente giallo per tutte le serie da recuperare ma questa volta è colpa di mia madre che, essendo più avanti di me in NCIS ( e da ciò potete intuire quanto sia grave il mio stare al passo con le serie tv), ha pensato bene di spoilerarmi una presunta uscita di scena del mio personaggio preferito. Non potete capire come stia già in crisi, ancora prima di arrivare a quel punto, e ne devo mangiare di pastina ancor eh.... Perchè vi dico tutto questo?  Semplice, ho incominciato Bull solo ed esclusivamente perchè il protagonista è proprio Michael Weathely meglio conosciuto come l'agente Tony DiNozzo. Non conoscevo questa serie tv ma so che è già attiva dal settembre di quest'anno. Ma visto che sono pienamente decisa a commentare tutte le serie tv che ho aperto qui sul blog faccio la brava bambina e mi concederò un solo episodio a settimana che va in onda su Rai 2 la domenica. Forse riuscirò ad essere puntuale.  Per una che non sa cos...

Gotham-A Dark Knight: The Who Hide Behind the Mask

Si, lo so. Scusatemi. Mi presento alla vigilia di un nuovo episodio in ovvio ritardo. Mi sento proprio come il nostro Oswald in questo episdodio. Ebbene i colpi di scena non ci mancano come i super poteri pugni di Brucy. Andiamo per ordine, abbiamo gossip da verificare. Eccoci di nuovo sul tetto a costruire la seconda identità, mentre nel nostro nightclub preferito, l'Iceberg Lounge, la vera attrazione si è letteralmente sciolta. Miglior termine non esiste. Ecco a voi Ed, dalla ghiaccio post fiamma ossidrica.  Certo stavamo proprio aspettando questo momento ma sinceramente non pensavo bastasse una fan ( chiaramente folle) e una fiamma ossidrica. Dunque tralasciando un bel punto interrogativo trash su abitini e poster della fan, Ed si risveglia ancora atrofizzato e ancora mentalmente fini troppo scosso. Vederlo non rispondere ad indovinelli per bambini diciamocelo è stata una bella botta, come prendere un bel libro in faccia dopo che ti salvano dal grande inv...