PART TWO
Anche se con un pò di ritardo mi metto a scrivere qualcosa sulla seconda puntata
Dovete sapere che mi sono innamorato di questa immagine e praticamente la sto andando a mettere ovunque (sfondo desktop, sfondo iphone ecc...), la trovo geniale.
MA CIANCIO ALLE BANDE (come si suol dire)
Allora l'episodio è una continuazione del primo, ancora privo di trama sostanziale, ci sta illustrando la vita di Eliott dentro il suo vortice di routine. Alle prese con le sue visioni che cerca di scacciare sempre con più decisione.
Ma le cose alla FSociety non finiscono di sorprenderci, infatti, dopo aver contattato e minacciato la EvilCorp, attua un geniale stratagemma per mettere la compagnia in cattiva luce, un gesto ecclatante, se cosi si può dire
Fa indossare la maschera FSociety e fa bruciare tutti i soldi all'interno della borsa in mezzo alla folla che rimane esterrefatta. Diciamo merito di Darlene <3 (si, credo di amarla)
E poi come disperazione finale, ci fanno vedere che Gideon viene ucciso, vi rendete conto Gideon. Povero cristiano, non solo lasciato dall'amore della sua vita ma anche brutalmente ucciso, no no, non possiamo farcela stavolta.
RIP GIDEON
Adesso, secondo l'ultima scena pare che alla terza puntata possiamo finalmente capire che fine abbia fatto Tyrell, le ho pensate tutte ma non sono arrivato ad un bel niente. Spero proprio non sia una trollata in stile Marlene King (Vi devo confessare che dopo le sue trollate pazzesche non riesco a guardare una serie tv senza aspettarmi l'impossibile)
Alla prossima con Mr Robot ;)
Commenti
Posta un commento